Rituale d’ amore di San Giovanni

Questo è un rituale per ottenere l’amore della persona desiderata che potrebbe condividere lo stesso desiderio. Occorre tenere in considerazione che questo rituale dovrà essere effettuato durante la notte di San Giovanni.
Elementi:
Se siete una persona che crede nell’amore e sapete di meritarlo allora questo rituale è ideale per voi, dunque è consigliabile eseguirlo durante la notte di San Giovanni.
Procedimento:
Dalle 2 della notte tra il 23 e il 24 giugno, con un pezzo di carta formate un cuore e scriveteci sopra il nome della persona desiderata con una penna dall’inchiostro rosso.
In seguito disporre un piatto sopra la tavola con all’interno il cuore di carta a cui si dovrete aggiungere il miele e la cannella in polvere. Cospargere le parti interna ed esterna del piatto con i petali della rosa e dopo formare un altro cerchio esterno in cui posizionare le candele. Accendetele con un fiammifero e recitate il seguente incantesimo:
‘ Incantesimo di San Giovanni, fai che questa magia d’amore unisca le nostre vite (pronunciare il nome della persona amata, ed in seguito il vostro) e che diventi una relazione stabile ed eterna, tanto meglio se è per il nostro bene e di chi ci sta intorno’.
Quando le candele hanno finito di bruciare afferrate il piatto in cui ci sono i vostri nomi che avete cosparso di miele e cannella e disponetelo nello scaffale più alto dell’armadio sino alla prossima luna piena.
Versare sia i petali delle rose sia la cenere delle candele in un ruscello.
Questo rituale d’amore può anche aiutare a migliorare la relazione tra due persone, però ricordate che non è possibile utilizzarlo per attrarre qualcuno contro la sua volontà, in quanto potrebbe provocare effetti contrari e portare dolore e disgrazia.

 

Published in: on 21 giugno 2014 at 07:06  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2014/06/21/rituale-d-amore-di-san-giovanni/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento