Preghiera di San Valentino

Nel mio cuore, Signore, si è acceso l’amore per una creatura che tu conosci e ami.
Fa che non sciupi questa ricchezza che mi hai messo nel cuore.
Insegnami che l’amore è un dono e non può mescolarsi con nessun egoismo,
che l’amore è puro e non può stare con nessuna bassezza,
che l’amore è fecondo
e deve, fin da oggi, produrre un nuovo modo di vivere in me e in chi mi ha scelto.
Ti prego, Signore, per chi mi aspetta e mi pensa,
per chi ha messo in me tutta la sua fiducia,
per chi mi cammina accanto, rendici degni l’uno dell’altra.
E per intercessione di San Valentino fa che fin da ora
le nostre anime posseggano i nostri corpi e regnino nell’amore”.

Published in: on 14 febbraio 2016 at 10:43  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/02/14/preghiera-di-san-valentino/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. ciao rituali ma questa preghiera a un tempo specifico c’è bisogno di candele fasi lunari o altro? grazie se mi risponderai.


Lascia un commento

