Rito per propiziare la fedeltà nel partner

Materiale occorrente:
1 candela bianca

1 candela rossa

fiammiferi di legno
stuzzicadenti (di legno)
1 foglio di carta
1 lapis
Procedimento dell’incantesimo:
-Incidi il tuo nome sulla candela bianca, con uno spillo o un piccolo chiodo (entrambi purificati, che puoi fare lasciandoli sotto la pioggia o sotto acqua che scorre per alcuni minuti)
-Incidi il nome del tuo partner sulla candela rossa
-Accendi la candela bianca con un fiammifero (ripeto, in genere si usano accendini o candeline bianche preparatorie, ma non in questo rito)
-Accendi la candela rossa con un fiammifero
-Adesso visualizza l’obiettivo, concentrandoti sulle due candele che bruciano: visualizza il tuo partner totalmente fedele con te, devoto/a e concentrato/a su di te e di come questo ti farà sentire (come già detto in altre parti del sito, la visualizzazione va fatta nel presente e non nel futuro, come se fosse già così oggi)
-Con il lapis, disegna 2 piccoli cuori sul foglio di carta
-Prendi la candela bianca (che rappresenta te) e fai gocciolare della cera sui cuori; mentre lo fai, visualizza il tuo amore vero, generoso per il tuo partner, e cosa sei disposto/a a fare per lui/lei per migliorare la sua vita, promettendoti di migliorare la tua capacità di amare in modo generoso e coraggioso). Quando tutti i cuori sono coperti di cera bianca, spengi la candela bianca (qui, in via eccezionale, puoi soffiarci sopra).
Prendi la candela rossa e fai gocciolare della cera rossa sui cuori, concentrandoti sul tipo di amore devoto e fedele che vuoi ricevere dal tuo partner, di come ti sentirai quando dentro di te avrai la certezza che lui sia totalmente devoto e fedele (anche qui, visualizza il tutto come se fosse il presente e non un punto nel futuro).
Quando i cuori sono coperti di cera rossa, spengi la candela come l’altra
Ripeti il rito per 7 giorni (o notti – assicurati che non sia effettuato al tramonto, meglio se la notte dalle 10 a mezzanotte ora solare o la mattina fino a mezzogiorno ora solare – luna crescente). Ogni volta disegna due cuori nuovi sullo stesso foglio di carta.
Il settimo giorno (o la settima notte), invece di spengere le candele, lasciale bruciare fino in fondo.
Quando il rito è terminato, metti il foglio di carta (con tutti i cuori coperti di cera) in un posto nascosto in casa tua che nessuno può accedere.

Published in: on 19 febbraio 2016 at 09:25  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/02/19/rito-per-propiziare-la-fedelta-nel-partner/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: