Decreti magici per il successo e la felicità

I Decreti sono piccoli stadi che funzionano come preghiere, ma che non sono dirette a delle divinità, bensì al nostro essere superiore, alla riprogrammazione della nostra mente verso una capacità positiva che mette in luce il nostro potere personale, senza limiti al successo. I decreti consentono di sviluppare le doti di ognuno di noi per ottenere il successo.

Vi basterà recitare quotidianamente i decreti che trovate qui sotto che vi aiuteranno a diventare ogni giorno più virtuosi e meritevoli di approvazione. Quanto più spesso li reciterete maggiore sarà il loro effetto. La forza della vostra mente si unirà al potere delle parole, trasformando in realtà ciò che viene decretato attraverso la fede.

Per aiutare la concentrazione è possibile accendere un incenso, una candela o far risuonare della musica soave.

Scegliete il decreto più in sintonia con le vostre necessità.

Decreto della Perfezione

Io sono perfetto in qualsiasi cosa. Io sono l’amore perfetto, la bontà perfetta, la virtù perfetta, il perdono perfetto, la comprensione perfetta e la libertà perfetta. Solo il potere divino ha facoltà nella mia vita.

Decreto del Perdono

Sono infinitamente virtuoso perché possiedo la capacità di perdonare. Non c’è posto per l’amarezza, per l’ira, per l’odio o la tristezza nel mio cuore. Tutte le tracce cattive del passato sono cancellate per sempre. Ti perdono, sono stato perdonato e ne sono felice.

Decreto dell’Amore

Il mio cuore è colmo di amore e solo questo porta vibrazioni positive nella mia vita. I miei amici, la mia famiglia, i miei colleghi e tutti gli esseri che incontro, percepiscono la luce amorevole che irradio e mi corrispondono questa energia sotto forma di amore infinito.

Decreto della Responsabilità

Sono responsabile e capace. Eseguo con allegria ed efficace tutti i compiti che mi vengono assegnati. Non deludo nessuno perché compio il mio dovere con dignità.

Decreto della Pazienza

Sono la pace infinita che viene emanata dal cuore di Dio e si manifesta in tutti gli esseri. Sono in perfetta armonia con tutte le creature, perché la volontà divina si manifesta nella mie azioni. Tutto ciò che faccio è a fin di bene.

Decreto del Valore

Sono forte e coraggioso. Non ho paura perché sono degno della benedizione cosmica. Nessuno può farmi rinunciare alla lotta per la verità, per i miei ideali e i miei sogni.

Decreto della Semplicità

Sono semplice, rispetto tutto il mondo allo stesso modo e sono in armonia con la natura. La mia ricchezza interiore è l’energia positiva che attrae prosperità in ogni ambito della mia vita.

Decreto della Bontà

Io sono un aspetto della Luce Divina sulla terra. La bontà è in me, perché la mia natura è buona. Facendo del bene ricevo vibrazioni positive a mio favore da parte di tutto l’Universo.

Decreto dell’Onestà

Sono onesto con me stesso e con gli altri. Solo la verità e la sincerità hanno posto nella mia vita. Sono degno di fiducia e rispetto da tutti e questo dono mi fa raggiungere il successo.

Decreto sulla cooperazione

Sono estremamente cooperativo e sono sempre pronto ad aiutare il prossimo. Grazie a questa qualità tutti collaborano con me e mi rendono la vita più facile.

 

Published in: on 28 aprile 2016 at 07:27  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/04/28/decreti-magici-per-il-successo-e-la-felicita/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

