Incantesimo per proteggere il denaro

Se vi sentite particolarmente minacciati potete eseguire questo incantesimo ogni notte per tutto il tempo necessario al fine di rafforzare la magia di protezione intorno a voi.

Il semplice fatto è che il denaro è un ‘male necessario’ nel mondo. E’ necessario per sopravvivere e le difficoltà finanziarie sono endemiche in gran parte del mondo (comprese le sezioni dei paesi più prosperi).

Ingredienti:

1 candela
1 bicchiere di olio di oliva
1 pugnale

Procedimento:

Preparate un altare e uno spazio sacro esterno. Scrivete il vostro nome ed i vostri dati (ad asempio un simbolo del vostro potere personale) sulla candela verde con il coltello.

Ritagliate un simbolo che rappresenta il denaro o la ricchezza per voi, ad esempio il simbolo del dollaro, dell’euro, o un amuleto, o qualsiasi altra cosa che per voi rappresenti la ricchezza.

Sostenete la candela in mano e concentratevi su i vostri desideri. Non è necessario aspettare che la candela si consumi totalmente, anche se più è consumata meglio è. Mentre la candela brucia meditate in silenzio sul denaro che vorreste possedere.

Non sempre occorre fare una richiesta attraverso una preghiera, ma anche con la meditazione e facendo chiarezza nella mente concentrandovi verso l’obiettivo finale.

 

Published in: on 4 luglio 2016 at 10:11  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/07/04/incantesimo-per-proteggere-il-denaro/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: