Orazione del Perdono

Quando non viene raggiunto un obiettivo nonostante le preghiere, a volte dipende da una causa mentale nascosta dal fatto di non riuscire perdonare nessuno. Quando si odia qualcuno, l’odio infatti si infiltra nel nostro subconscio.

In questo caso, se proviamo odio qualunque preghiera è inutile. E’ dunque necessario innanzitutto pregare per il perdono.

Chi perdona sarà perdonato.

Occorrerà pertanto recitare le seguenti frasi:

Io ho perdonato e sono stato perdonato, tu ed io siamo uno al cospetto di Dio. Ti ringrazio, grazie, grazie, grazie … Non ci sarà più risentimento tra di noi. Chiedo di pregare per la felicità, per essere pià felice…

Dio mi ha perdonato, pertanto chiedo anche a te di perdonarmi.

Ho perdonato tutti ed ora voglio dare il benvenuto a tutti con l’amore di Dio. Allo stesso modo, Dio perdonerà i miei errori e mi accoglierà con il suo immenso amore.

Amore, pace e armonia con Dio, chi ama non odia’.

Attraverso la divinità è possibile perdonare ed inviare amore.

 

Published in: on 8 luglio 2016 at 08:23  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/07/08/orazione-del-perdono/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

