Rituale di Buddha per il denaro

Questo è un incantesimo che ha dato degli ottimi risultati a tutti quelli che lo hanno realizzato. Ricordate che se fatto con fede vedrete molto presto aumentare le vostre entrate.

Necessario:

Una grande mela rossa
Una fetta di pane integrale
Una bottiglia di vino dolce (vino rosso)
Un bastoncino di incenso possibilmente alla mirra
Un piatto
Un Buddha dorato. E’ molto importante che vi sia stato regalato, ma se lo comprate sceglietene uno del denaro.

Procedimento:

Si tratta di un rituale che deve essere realizzato all’inizio di ogni mese, e che dovrà essere ripetuto per diversi mesi fino ad ottenere il risultato desiderato. Il giorno più favorevole è quello di luna crescente e l’ora migliore è mezzogiorno. Per iniziare collocate un piatto insieme ad un numero di monete dispari, la fetta di pane, la mela ed il bicchiere di vino dolce.

Accendete il bastoncino di incenso e chiedete che la prosperità venga nella vostra casa o nel vostro business. Dopo aver bruciato l’incenso tenete il piatto dentro ad un mobile, un comò, una vetrina, l’importante è che sia un posto sicuro in cui nessuno lo possa toccare. Solo voi potrete accedervi per realizzare il rituale all’inizio di ogni mese.

Ricordate:

Quando andate a realizzare l’incantesimo di nuovo, il mese seguente, togliete dal piatto una o due monete, che vi serviranno per comprare una mela nuova. Quando ce l’avrete avvolgete quella vecchia in un pezzo di carta e sostituitela con quella nuova.

Nel piatto dovete lasciare una moneta, in sostituzione di quella che avete utilizzato per comprare la mela. Per quanto riguarda l’incenso è possibile utilizzarne uno qualsiasi anche se si raccomandata quello alla mirra. E’ poi necessario cambiare il pane e il vino una volta al mese.

Tenete presente che potete toccare solo una volta al mese quello che offrite a Buddha (che non dovrebbe mai essere spostato dal luogo in cui è stato collocato), solo voi che state facendo questo rituale potete farlo.

Importante:

Se non trovate un Buddha dorato potete comprarne uno in ceramica e dipingerlo, il risultato è lo stesso. Non dimenticate che quando la statua viene regalata il suo potere aumenta, così potete dirlo ai vostri amici e scambiarli tra di voi.

Published in: on 20 luglio 2016 at 10:18  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/07/20/rituale-di-buddha-per-il-denaro/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: