Rituale egizio del dio Ptah

Per gli antichi egizi il segreto dell’abbondanza stava nell’adorare il Dio Ptah, il dio che fornisce i beni materiali e spirituali.

Considerato il grande artefice dell’universo, capace di trasmutare la materia e migliorare le cose esistenti, Ptah è associato alla bellezza ed al lavoro. Per entrare in armonia con lui si dovrebbero usare amuleti egizi come lo scarabeo e la croce ansata.

Come eseguire il rituale:

E’ possibile prima di tutto realizzare la seguente preghiera di forza, che provocherà una vibrazione della ricchezza e del successo. Ogni giorno, al risveglio, con le spalle rilassate e la schiena dritta ed i piedi rivolti ad est, alzate la mano sino all’orecchio, chiudete gli occhi e cercate di non pensare a problemi e preoccupazioni.

Immaginate un raggio di luce bianca a partire dal vostro terzo occhio (un punto immaginario al centro della fronte al livello delle sopraciglia) che si estende all’infinito. Respirate profondamente e visualizzate la luce emessa da voi che si fonde con una luce diversa, ottenendo un colore dorato.

In seguito, poco a poco immaginate che questa luce dorata entri dal vostro terzo occhio ed avvolga il vostro corpo. Rimanete tranquilli ed in silenzio per un po’ , cercando di avvertire le vibrazioni per tutto il giorno durante le vostre attività e traendone forza ed entusiasm

 

Published in: on 5 agosto 2016 at 10:24  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/08/05/rituale-egizio-del-dio-ptah/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen.


Lascia un commento

