Pozione dell’amore irresistibile

Occorrente

Una rosa rossa
Un alto e stretto vado
Acqua
Fazzoletto di lino (o cotone puro)
Bicchiere di vetro

Procedimento

In un qualunque giorno mettete la rosa nel vaso da sola con solo due dita ‘d’acqua e lasciate che appassisca. Aspettate una notte di Luna Piena per toccarla e preparare la pozione, allo scoccare della mezzanotte prendete la rosa levatele tutti i petali e metteteli nel fazzoletto di lino, piegate accuratamente il fazzolettino e mettetelo sotto il vostro cuscino. E’ importante che prima di addormentarvi pensiate intensamente alla persona desiderata per far si che la pozione abbia l’effetto voluto. La mattina, prima delle otto, aprite il fazzoletto, prendete i petali e metteteli in un bicchiere di vetro, che riempirete con tre dita d’acqua, mettete il bicchiere in un posto tranquillo e scuro, assicuratevi che nessuno lo veda o lo tocchi, La sera dello stesso giorno togliete i petali e conservate l’acqua del bicchiere, questa sarà la vostra pozione magica d’amore.

Alla prima occasione portatela con voi e spargete alcune gocce (e con alcune gocce intendo poche gocce) sul vostro lui o lei desiderato, anche sui vestiti va bene, mi raccomando non deve assolutamente berla. Dopodiché non vi resta altro che aspettare la sua mossa, sicuramente, vi telefonerà, o vi fermerà per un appuntamento, sarete la sua unica priorità, il suo unico pensiero fisso.

Conservate la boccetta con il fluido, in caso vorrete liberare la persona dall’incantesimo dovrete gettare in un fiume o nel mare la boccetta chiusa sempre in una notte di Luna Piena.

 

Published in: on 18 ottobre 2016 at 16:22  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/10/18/pozione-dellamore-irresistibile/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: