Rito “ascolta la mia voce”

Creare un cerchio formato da 9 candele rosse, fra ogni candela porre delle rose, del timo e dell’agrifoglio. Caricare il cerchio con la seguente formula:

“Poteri dell’aria (est) avvolgeteci con la vostra essenza mentre viaggio fra i mondi e abbandoniamo la mia presenza.”

Fare la stessa cosa per il punto sud (fuoco), ovest (acqua) e infine per il punto nord (terra). Una volta entrati nel cerchio esclamate le seguenti parole:

“Mi trovo fra i mondi, il cerchio è tracciato, oltre i confini del tempo ho viaggiato, dove nascita e morte, felicità e dolore scorrono senza tregua fra le ore giocano insieme per l’eternità fino a quando si uniranno in un’unica entità”

Ora è il momento di allinearsi con gli dei e per farlo pronunciate la seguente formula: “Io (nome), mi allineo con Estia, Selene, Odino” Ora è il momento di dichiarare gli intenti, pronunciate la seguente formula:

“Sto evocando di Odino la somma potenza. Mi rivolgo anche a Selene signora della sapienza. Infine a lei che delle dimore ne è signora Estia ascolta, qualcuno ti implora. Piegate la sua decisione, deve coincidere con la mia opinione. So che il mio è un turpe reclamo. Ma vi chiedo lo stesso di unirvi al mio corpo umano. Il  pensiero di N.N.deve mutare io sotto al suo volere non voglio stare. Per questo mi disseto dal vostro potere. In cambio otterrete dedizione, rispetto e preghiere”

Con il viso rivolto verso il cerchio affermate:

“Io (nome ) desidero ringraziare gli dei Estia, Selene e Odino per aver assistito al mio rituale e spero che le mie suppliche si possano grazie a loro avverare”

Poi procedete alla chiusura del rito pronunciando: “Questo cerchio è aperto, ma mai infranto”

Published in: on 27 ottobre 2016 at 10:43  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2016/10/27/rito-ascolta-la-mia-voce/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

