Rituale per l’amore con fiore bianco per ottenere un fidanzamento

Per le ragazze che sognano di sposarsi e non hanno paura di ricorrere al uso della magia, offro questo rito davvero molto potente. In questo articolo troverete una tecnica semplice e sicura per attirare l’amore e il compagno di vita ideale.

Questo rituale conosciuto fin dal Medioevo, progettato per le ragazze che sognano di incontrare il suo amore. Questo rituale vi aiuterà  a portare nella vostra vita un grande rapporto costruito su amore reciproco e puro. Il rituale deve essere effettuata con la luna crescente, di venerdì sera, perché il venerdì è governato da Venere Dea dell’amore. Avrai bisogno di un fiore bianco. Metti il fiore sul davanzale della finestra o sul balcone in modo che la luce della luna crescente cada su di lui. Chiedi al universo di inviarti un amore reciproco e luminoso. All’alba, prendi questo fiore e mettilo dentro a un libro sacro. Questo non deve essere per forza la Bibbia. Si può mettere il fiore in un qualsiasi libro di contenuto spirituale che ti piace leggere, e che ti da  la forza e l’energia. Il fiore dovrà rimanere tra le pagine del libro fino alla luna nuova seguente. La prossima luna nuova (la prima notte di luna nuova) prendi il fiore dal libro, spargi i suoi petali sul palmo della mano dicendo:                                 “Do a te, spirito splendente, una parte del tuo desiderio. Chiedo a te spirito compiuto, il trionfo dell’amore.”                                                                                                        Descrivi le qualità  di una persona che vuoi incontrare e soffia i petali del fiore fuori dalla finestra aperta.                                                                                                                     Si ritiene che dopo questo rituale l’uomo dei tuoi sogni arriverà nella tua vita dopo un mese.

Annunci
Published in: on 7 dicembre 2017 at 08:57  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ritualimagici.wordpress.com/2017/12/07/rituale-per-lamore-con-fiore-bianco-per-ottenere-un-fidanzamento/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: